Progetti

Progetto di vasca in c.a. per contenimento liquidi in zona sismica Struttura di sostegno dei pannelli informativi della Stazione di Milano Soppalco esterno per impianti in una acciaieria Tabellone Solari a EXPO 2015 Ex macello Casa unifamilare con struttura in c.a. e casseri isolanti Sottopasso della ferrovia in località Cargnacco Realizzazione di complesso ad uso direzionale e residenziale a Udine Recupero dell\'ex centrale R.I.T.A. a Mestre Nuovo polo ospedaliero a Udine Nuovo polo didattico della facoltà di Economia a Udine Scuola materna di Pagnacco
Profilo

Profilo

Il personale dello Studio d’ingegneria Suraci & Mitri ha sperimentato la propria attitudine ad affrontare i problemi originali di singoli interventi, partecipando all’elaborazione di progetti di notevole complessità, caratterizzati dall’impiego di tecnologie innovative (isolamento sismico, apparecchi dissipativi) e di nuovi materiali (compositi, vetro strutturale).

Oltre all’esperienza diretta le risorse umane dello Studio aggiornano le loro conoscenze mediante la formazione continua realizzata con la partecipazione a corsi specialistici e con la ricerca e sviluppo attuati in partnership con istituti universitari e aziende.

Lo Studio annovera nel suo portfolio progetti riguardanti opere di media e grande dimensione, svolti in modo autonomo o in associazione con altri studi professionali.